Ciao, mi chiamo Luisa Scotto di Perta e sono un’insegnante di scuola primaria. Mi sono iscritta in ritardo al Corso di Laurea in “Metodi e tecniche di interazioni educative” e sto cercando di capire come muovermi all’interno del mondo informatico!

mercoledì 13 febbraio 2013







Ormai li sogno anche di notte!!!

Cerco di studiare tra gli impegni di scuola che in questo periodo sono tantissimi e i tre figli.

Però che soddisfazione quando a tavola parlo con mia figlia e ricordo ciò che ho studiato in questo

periodo!!!

3 commenti:

  1. Luisa, sei fenomenale. Ho riso per un bel po' e ancora lo sto facendo. Anche io sogno "quelli" che hai messo in foto...ma con un aggravante: ogni tanto mi giro per vedere se mi seguono!!!!
    Sei stata simpaticissima.

    RispondiElimina
  2. Sai Luisa anch'io discuto con mio figlio di ciò che studio...anzi mi faccio provare da lui gli argomenti a piacere per gli esami. Fa pure il pronostico sul voto. Mio marito invece dice che vuole orgogliosamente restare ignorante! Però è un bel clima familiare!

    RispondiElimina
  3. Eh sì è proprio vero, qundo si riesce a coinvolgere la famiglia nei tuoi interessi diventa divertente. E poi non ci si sente soli!

    RispondiElimina